logo fusine

Municipio p.zza Vittorio Emanuele, 20 - 23010 Fusine (SO)
P.iva 00092620145 - C.u. UFR2WD
Tel. 0342 492141 - Fax. 0342 590370
Pec. protocollo.fusine@cert.provincia.so.it
Mail: info@comune.fusine.so.it

CORONAVIRUS - UN CASO DI COVID-19 A FUSINE

Fusine, 24 marzo 2020

Carissimi concittadini,

Anche nel nostro Comune è giunta l’ufficialità di un caso di COVID-19 per cui sono stati attivati da parte dell’Autorità Sanitaria i protocolli di isolamento previsti dalle normative vigenti.

La notizia non deve sorprendere né allarmare ma rafforzare la convinzione che le misure restrittive imposte sono necessarie. La situazione è controllata e invito tutti alla calma.

Per rispetto nei confronti della persona contagiata e dei suoi familiari invitiamo la cittadinanza al massimo riserbo, quello che possiamo fare è dare ancora più forza al mantenimento delle disposizioni indicate per tutelare noi stessi e gli altri dal contagio.

Faccio appello al senso civico di ciascuno, siete invitati a uscire il meno possibile, e nel caso a mantenere la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. Diamo il nostro contributo con disciplina e serenità.

L’Amministrazione Comunale di Fusine augurando una pronta guarigione è vicina con il cuore alla persona interessata e ai suoi familiari.

Monica Taschetti